Tavoli

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stati generali 1 anno, 9 mesi fa.

Lo streaming di questo evento no????

• E poi si dice che l’unione fa la forza……

Credo che lo streaming non sia per tutti i tavoli. Perché?
    Forse sono io a non saperlo attivare?

Anche io trovo strano la mancanza dello streaming. Si ha paura di ciò che si dice.Questa mattina alcuni argomenti erano interessanti. Un Ordine che ha visto l’approvazonedel Bilancio da 40 (quarantaIiscritti su 12 mila ha evidentemente dei problemi di cui non ho ritrova traccia nei cosiddetti Tavoli. O forse mi sbaglio.
    Grazie A.S.

avevo infatti chiesto via email delle notizie in merito allo streaming… mi è stato risposto che DOPO sarebbero stati accessibili tutti gli interventi ai tavoli…

Buonasera,
    l’unione fa la forza ha un significato per OAM.
    Ha significato investire risorse e forze, spesso volontarie, per organizzare un dibattito come quello di eggi.
    Si poteva partecipare alle discussioni on line, nelle 4 settimane precedenti, come partecipare all’evento dal vivo.
    A 540 iscritti abbiamo dovuto chiudere l’evento per insufficienza di posti e la diretta straming da 6 postazioni differenti ( dai 6 tavoli diversi) non sarebbe stato un tema indifferente, anche economicamente.
    Questo è il motivo per cui, per chi non è riuscito a presentarsi magari anche essendosi iscritto ed occupando il posto di altri, abbiamo utiizzato 6 segretari che restituiranno le sintesi nei prossimi giorni entro una settimana.
    Peccato avere lasciato vuote le chat nei giorni di preparazione dell’evento ed oggi utilizzarle per lamenti poco costruttivi.
    Aspettiamo i suoi commenti sulle chat a verbali presentati.

cordialmente

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 9 mesi fa da  stati generali.

Buonasera,anche per noi è un dispiacere faticare per rendere trasparenti documenti come il bilancio, pubblicarlo e pubblicizzarlo con l’invio di 12.000 newsletter e trovare una sala per la discussione con una manciata di persone.
    La partecipazione costruttiva, e senza malizia, è quello che renderebbe OAM migliore.
    Aspettiamo la vostra.

Cordialmente

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 9 mesi fa da  stati generali.
Tag: 

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.